Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Giuntoli: “Salisburgo temibile. ADL? Ha stima nei miei confronti”

Giuntoli: “Salisburgo temibile. ADL? Ha stima nei miei confronti”

Giuntoli su De Laurentiis
Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Giuntoli su De Laurentiis – Il direttore sportivo del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni prima del match contro il Salisburgo.

Prima di Salisburgo-Napoli, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato Cristiano Giuntoli, il direttore sportivo del club azzurro che ha appena rinnovato il suo contratto. “Il presidente ha dimostrato grande stima e grande affetto – ha detto – la volontà da parte mia di rimanere c’era e così è stato. Salisburgo? Una partita molto complicata, la Lazio l’anno scorso ce lo ha insegnato prendendo 3 gol negli ultimi 5 minuti. Questa squadra è intensa e temibile, ci vorrà il miglior Napoli per superare questo turno. Figura del direttore sportivo cambiata? In due minuti è difficile spiegarlo, ma sicuramente non è solo mercato. Indicare strategie e rinnovi, come interporsi con i giocatori e conciliare allenatori e presidente. E’ un lavoro che a me piace molto, molte volte si viene giudicati solo per il mercato e questo non mi pare giusto”.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!