Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Milik, ogni gol è una vittoria! Questo dato sarà confermato a Salisburgo?

Milik, ogni gol è una vittoria! Questo dato sarà confermato a Salisburgo?

Milik Napoli-Salisburgo
Arkadiusz Milik in gol anche in Salisburgo-Napoli ©Getty Images

Leggi Arek Milik sul tabellino dei marcatori e puoi correre ad andare a scommettere sulla vittoria del Napoli.

L’attaccante polacco è infatti una sorta di amuleto per il tecnico Carlo Ancelotti. Solo buone notizie arrivano per la squadra azzurra ogni volta che il centravanti ex Ajax riesce ad andare a segno. In rete almeno 17 volte su 34 partite giocate in questa stagione tra campionato di Serie A, Coppa Italia e Europa League. Milik ha segnato in 13 gare, di cui 12 vinte mentre quest’ultima si sta ancora disputando in casa del Salisburgo. Non sappiamo se anche questa sarà vinta dal Napoli, ma quel che è certo è che quella rete avrà un peso di certo notevole.

Per leggere altre notizie su Milik —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Salisburgo-Napoli, Ancelotti si affida ai gol di Milik: sarà lui il titolare in Europa

Salisburgo-Napoli, perché il gol di Milik significherà comunque una vittoria

Grazie allo 0-1 temporaneo alla Red Bull Arena, la squadra azzurra ha di fatto messo in tasca la qualificazione, ancor di più di quanto non avesse fatto nella gara di andata al San Paolo con il risultato finale di 3-0, propiziato anche questo da un gol del polacco. Il vantaggio iniziale del Napoli in Austria significa che gli avversari per riuscire a passare il turno dovranno vincere non più per 4-0, ma per 5-1. Una montagna praticamente invalicabile e dunque sì, di certo al di là di come andrà a finire questa partita, possiamo affermare che Milik anche per la tredicesima volta è riuscito ad ottenere un successo per il Napoli.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!