Napoli, De Laurentiis riparte da Giuntoli: le cifre del rinnovo del ds azzurro

Giuntoli calciomercato Napoli
Cristiano Giuntoli (Getty Images)

Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, ha svelato in conferenza stampa il rinnovo per i prossimi cinque anni del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Le cifre e i dettagli dell’accordo. 

Un assetto societario solido è fondamentale per riscuotere i successi sportivi. Il Napoli sta consolidando, a poco a poco, la sua dirigenza con l’annuncio arrivato nella giornata di ieri del presidente De Laurentiis che ha svelato il rinnovo contrattuale per i prossimi cinque anni del direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il ds della squadra azzurra ha prolungato il suo contratto dal primo luglio passando così da uno stipendio di 750mila euro annui ad un milione indicizzato proprio a dimostrazione della fiducia riposta nelle sue qualità. Arrivato a Napoli nel 2015 da Carpi il direttore sportivo Giuntoli era finito negli ultimi mesi anche nel mirino di diversi top italiani, tra cui Inter, Milan e Roma, che avrebbero bussato alla porta della società partenopea per capire con esattezza il suo futuro.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Napoli, la felicità del direttore Giuntoli

La gioia dello stesso ds toscano è arrivata con alcune dichiarazioni rilasciate ai giornalisti presenti nella sala stampa di Salisburgo: “Sono molto contento per il rinnovo. I ringraziamenti vanno a Chiavelli che mi ha scelto, al presidente e alla famiglia. C’era qualche interesse di qualche club, ma io volevo rimanere qui. In cinque anni vogliamo crescere e fare sempre meglio”.

Impostazioni privacy