Serie A – Napoli-Udinese, designato l’arbitro: i precedenti

Napoli Udinese arbitro
Napoli Udinese arbitro ©Getty Images

Napoli-Udinese – Designati arbitro, guardalinee, quarto arbitro, VAR ed AVAR della partita della ventottesima giornata del campionato di Serie A.

Il Napoli cerca tre punti nella ventottesima giornata del campionato di Serie A. Domenica 17 marzo alle ore 18 al San Paolo si giocherà Napoli-Udinese, un match decisamente insidioso per l’undici di Carlo Ancelotti. La squadra azzurra è reduce dal pareggio della settimana scorsa al Mapei Stadium contro il Sassuolo per 1-1. I friulani invece lo scorso venerdì hanno perso per 4-1 all’Allianz Stadium contro la Juventus di Massimiliano Allegri. In attesa di conoscere il risultato di questa partita, la Lega Calcio ha reso noti i direttori di gara per questa giornata di campionato. L’arbitro di Napoli-Udinese sarà ValeriCaliari e Tasso saranno i guardalinee, Volpi sarà il quarto uomo. Al Var ci sarà, invece, Chiffi assistito da Bindoni.

Per leggere altre notizie su Napoli Udinese —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Udinese, dove acquistare biglietti: prezzi e punti vendita

Napoli Udinese, i precedenti delle due squadre in Serie A

Nel massimo campionato italiano Napoli e Udinese si sono scontrati 73 volte. Il bilancio di queste gare sono di 28 vittorie per gli azzurri, 28 pareggi e 17 successi per i bianconeri, mentre i gol realizzati dai partenopei sono stati 107 e 95 quelli subiti. Precedenti dunque che pendono a favore dei campani. Ultima curiosità: l’ultima sfida tra Udinese e Napoli risale al 20 ottobre 2018 alla Dacia Arena e si concluse sul risultato di 0-3. L’ultima tra le mura amiche fu invece il 18 aprile 2018 e finì con una vittoria per 4-2.

Impostazioni privacy