Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Salisburgo-Napoli, errore Allan porta al pareggio: primo tempo sottotono

Salisburgo-Napoli, errore Allan porta al pareggio: primo tempo sottotono

Errore Allan
Allan Marques © Getty Images

Errore Allan – Il centrocampista brasiliano non sta giocando come suo solito contro il Salisburgo, nel secondo tempo ci si aspetta di più.

Sottotono il primo tempo di Allan contro il Salisburgo in Europa League. Il brasiliano è stato l’autore dell’errore che ha spianato a strada agli austriaci per il gol del pareggio. Nulla di preoccupante nel complesso, dal momento che l’ampio vantaggio del Napoli mette il risultato al sicuro per la qualificazione, ma serve da parte del calciatore con la numero 5 più determinazione. Sono diversi i passaggi nella propria metà campo che l’ex Udinese non ha saputo ben indirizzare verso i compagni, uno dei quali è stato fatale. Gli uomini di Acelotti stavano provando ad uscire palla al piede dalla propria metà campo, ma il centrocampista non si è avveduto del forte pressing di un avversario, che gli ha letto con facilità la traiettoria del passaggio in orizzontale ed ha mandato in porta Dabbour. Colpe anche per Chiriches sul gol subito, ma nel complesso la squadra ha giocato un gran bene, con anche un palo colpito da Fabian Ruiz dalla distanza sull’1-1.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!