Salisburgo-Napoli, le probabili formazioni: dubbio Fabian, pronti Diawara e Verdi

Saliburgo-Napoli gol

Napoli © Getty Images

Problemi di formazione per Carlo Ancelotti in vista della sfida di ritorno di Europa League contro il Salisburgo, in programma questa sera a partire dalle 18:55. Le probabili formazioni di Salisburgo-Napoli. 

Si torna in campo. Il Napoli sfiderà questa sera il Salisburgo per la gara di ritorno degli ottavi di Europa League: fischio d’inizio a partire dalle 18:55. Carlo Ancelotti dovrà risolvere qualche problema di formazione visto il piccolo infortunio subito da Fabian Ruiz durante la rifinitura di ieri. Lo spagnolo dovrebbe farcela, ma in caso di forfait dell’ultimo momento l’allenatore azzurro potrebbe mandare in campo uno tra Diawara o Verdi con lo spostamento di Zielinski in mediana. Tra i pali ci sarà Meret con la difesa a quattro composta da Hysaj, Chiriches, Luperto e Mario Rui a sinistra. In avanti spazio al tandem offensivo composto da Insigne e Milik.

L’allenatore del Salisburgo, Marco Rose, proverà a fermare il Napoli optando per il 4-3-1-2 con Wolf che agirà alle spalle del duo d’attacco formato da Daka e Dabbur. In porta ci sarà Walke con Lainer, Ramalho, Onhuene e Ulmer a completare la retroguardia della squadra austriaca. Il trio di centrocampo sarà composto da Mwepu, Samassekou e Szoboszlai.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Salisburgo-Napoli, probabili formazioni in Europa League

Salisburgo (4-3-1-2): Walke; Lainer, Ramalho, Onguene, Ulmer; Mwepu, Samassekou, Szoboszlai; Wolf; Daka, Dabbur. All. Rose

Napoli (4-4-2): Meret; Hysaj, Chiriches, Luperto, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz (Diawara), Zielinski; Insigne, Milik. All. Ancelotti

Impostazioni privacy