Infortuni Napoli, da valutare Chiriches e Diawara. Albiol verso il rientro

Chiriches Salisburgo Napoli
Chiriches ©Getty Images

Dopo l’accesso ai quarti di Europa League Carlo Ancelotti dovrà valutare le condizioni di Chiriches e Diawara, usciti malconci dalla sfida contro il Salisburgo. Per Raul Albiol rientro a breve. 

Il Napoli accede ai quarti di finale di Europa League nonostante la pesante sconfitta alla Red Bull Arena contro il Salisburgo. La formazione azzurra tornerà in campo domenica 17 marzo alle 18 per la sfida casalinga di Serie A contro l’Udinese. Carlo Ancelotti dovrà valutare le condizioni di Chiriches e Diawara, usciti acciaccati dalla gara in terra austriaca. Vicino al rientro anche il difensore spagnolo, Raul Albiol, fermo dallo scorso febbraio per un intervento di pulizia del tendine rotuleo del ginocchio sinistro. Lo stesso allenatore del Napoli ha fatto il punto della situazione per quanto riguarda gli infortunati: “Albiol potrebbe essere disponibile per i quarti, vedremo a breve.  Insigne abbiamo preferito non rischiarlo. Chiriches ha accusato un problema muscolare, mentre per Diawara si è trattato di un taglio sul piede”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Infortuni Napoli, serve l’esperienza di Albiol

L’ultima partita in maglia azzurra per Raul Albiol risale allo scorso 26 gennaio nel pareggio a San Siro contro il Milan. Poi lo spagnolo si è fermato per un problema al ginocchio e così il suo ritorno in campo è previsto ad inizio aprile, che coincide proprio con l’andata dei quarti di finale di Europa League. Per il rush finale stagionale Ancelotti ha bisogno dell’esperienza del difensore azzurro, pronto a rimettersi in moto per dare una grossa mano ai suoi compagni.

Impostazioni privacy