Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli-Udinese, buone notizie per Nicola: tornano Okaka e Pussetto

Napoli-Udinese, buone notizie per Nicola: tornano Okaka e Pussetto

Sassuolo-Napoli
Lorenzo Insigne © Getty Images

L’allenatore dei friulani ha recuperato per la gara di domenica al San Paolo Okaka e Pussetto, mentre De Maio è ancora fermo ai box. Problemi invece per Ancelotti

Domenica alle 18 verrà disputata Napoli-Udinese, gara valida per la 28° giornata di Serie A. Gli uomini di Ancelotti arrivano alla gara del San Paolo con le ossa rotte dopo la sconfitta di Salisburgo, che però non è stata fatale ai fini della qualificazione ai quarti. Infatti, il referto medico del post-gara non fa sorridere gli azzurri: Insigne ha riportato un elongazione all’adduttore destro, e potrebbe restar fuori un mese. Stessi tempi di recupero per Chiriches, mentre l’entità dell’infortunio di Diawara verrà valutata tra 20 giorni.

Napoli-Udinese, la situazione dei friulani

Davide Nicola ©Getty images

Arrivano invece buone notizie in casa Udinese, dove l’allenatore Davide Nicola ha recuperato Okaka e Pussetto, che hanno svolto in gruppo l’intera seduta e sono convocabili per Napoli, anche se con ogni probabilità partiranno dalla panchina. Ancora lavoro differenziato per De Maio.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!