Home Ultime Notizie Calcio Napoli - Live News Napoli, prima convocazione per Fabian Ruiz con le “Furie Rosse”

Napoli, prima convocazione per Fabian Ruiz con le “Furie Rosse”

Probabili formazioni Salisburgo-Napoli
Fabian Ruiz in Fiorentina-Napoli ©Getty Images

La prima convocazione non si scorda mai. Fabian Ruiz è stato convocato dal Ct della Spagna Luis Enrique per i prossimi impegni delle Furie Rosse contro Norvegia e Malta. Un traguardo importante per il punto fisso della Nazionale Under 21, che ha conquistato a suon di prestazioni eccellenti e di gol in maglia azzurra la chiamata del selezionatore spagnolo. Con il Napoli Fabian ha collezionato 28 presenze condite da cinque gol e un assist vincente. Il centrocampista azzurro è diventato l’arma in più di Carlo Ancelotti, soprattutto dopo la cessione di Marek Hamsik che è volato in Cina. Il tecnico di Reggiolo ha puntato sull’ex Betis, in grado di apportare tanta qualità abbinata a dinamismo in mediana al fianco al centrocampista brasiliano Allan, in grado di conquistare tanti palloni sradicandoli dai piedi degli avversari.

La lista dei convocati del Ct Luis Enrique

Portieri: Kepa, De Gea, Pau López

Difensori: Gayá, Jordi Alba, Bernat, Mario Hermoso, Iñigo Martínez, Sergio Ramos, Sergi Gómez, Sergi Roberto, Jesús Navas

Centrocampisti: Busquets, Rodri, Ceballos, Fabián Ruiz, Parejo, Canales

Attaccanti: Marco Asensio, Rodrigo, Morata, Muniain, Mata.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!