Napoli-Udinese, nel 2016 l’ultima vittoria dei bianconeri: i precedenti

Calendario Napoli
Napoli © Getty Images

Negli ultimi due anni il Napoli al San Paolo ha sempre dominato contro la squadra friulana, mentre l’ultimo successo dell’Udinese è datato 18 aprile 2016

Domani alle ore 18.00 andrà in scena Napoli-Udinese, gara valida per la 28a giornata di Serie A. Il Napoli, dopo il passo falso contro il Sassuolo, questa volta non può permettersi di mancare nuovamente l’appuntamento con i 3 punti, per non rischiare che una delle due milanesi, domani impegnate nel derby, si rifaccia sotto e insidi la seconda posizione del Napoli. L’Udinese d’altro canto ha bisogno di macinare i punti per allontanarsi dalla zona rossa della classifica, distante ora solo 3 punti.

Napoli-Udinese, nel 2016 l’ultima vittoria dei bianconeri

Thereau
Thereau ©Getty Images

Napoli-Udinese negli ultimi anni è sempre stata una gara che ha regalato diverse reti, come il rocambolesco 4-2 maturato lo scorso 18 aprile. Nel 2017 invece il Napoli si impose con un netto 3-0, mentre l’ultima vittoria dei friulani è datata 2016, quando vinsero per 1-3 rimontando il vantaggio iniziale di Gonzalo Higuain grazie alla doppietta di Bruno Fernandes e il gol di Cyril Thereau.

 

Impostazioni privacy