Napoli-Udinese, i convocati di Ancelotti: prima assoluta per un azzurrino

sassuolo napoli convocati ancelotti
Sassuolo-Napoli convocati Ancelotti ©Getty Images

Convocati Napoli Udinese – Il Napoli si è ritrovato nella mattina di oggi a Castelvolturno agli ordini del tecnico Carlo Ancelotti per preparare Napoli-Udinese del campionato di Serie A.

La squadra azzurra infatti, ha ripreso la preparazione in vista della partita Napoli-Udinese, partita in programma domenica 17 marzo alle ore 18 davanti al pubblico del San Paolo e valida per la ventisettesima giornata del campionato di Serie A. Questo il comunicato comparso sul sito del Napoli: “Seduta mattutina al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese per la 28esima giornata di Serie A in programma al San Paolo domani (ore 18). La squadra ha svolto attivazione e torello in avvio. Di seguito lavoro atletico con ostacoli bassi. Successivamente partitina area-area. Chiusura con esercitazioni sui calci da fermo. Tra i convocati anche il giovane centrocampista della Primavera, Karim Zedadka (classe 2000), maglia numero 3″.

Per leggere altre notizie su Napoli-Udinese —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE —> Napoli-Udinese probabili formazioni: Ancelotti in grossa difficoltà

Napoli-Udinese, i convocati di Ancelotti

I convocati del Napoli per il match di domani al San Paolo: “Meret, Ospina, Karnezis, Hysaj, Malcuit, Mario Rui, Ghoulam, Luperto, Maksimovic, Koulibaly, Fabian Ruiz, Allan, Zielinski, Zedadka, Verdi, Ounas, Gaetano, Mertens, Callejon, Younes, Milik”.

Impostazioni privacy