Rassegna stampa sportiva del 16 marzo 2019: Arsenal-Napoli in EL, ora l’Udinese

rassegna stampa arsenal-napoli
La rassegna stampa di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani: sarà Arsenal-Napoli ai quarti di EL

Rassegna stampa sportiva di sabato 16 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Sfida all’Arsenal in EL.

CORRIERE DELLO SPORT – Domani si gioca Napoli-Udinese per la 28/a giornata di campionato, ma la prima pagina dell’edizione campana del quotidiano romano è tutta incentrata sui sorteggi di coppe delle italiane. Il Napoli incontrerà l’Arsenal, la Juventus l’Ajax. Per gli azzurri è uno dei peggiori incroci possibili, ma anche da Londra non esultano. Ancelotti parla di “sfida affascinante”, e sarà un confronto con Emery all’insegna dei trionfi. ‘Carletto’ vanta 3 Champions League, lo spagnolo manager dei Gunners invece ha vinto altrettante Europa League di fila alla guida del Siviglia in passato. Insigne ko a Salisburgo, dovrebbe recuperare proprio per Arsenal-Napoli del prossimo 11 aprile. Possibile poi che gli azzurri incrocino il Chelsea di Sarri, Jorginho e Higuain in finale, se entrambe le squadre dovessero andare avanti. Per la Juve c’è l’Ajaxai quarti di Champions League, poi però ecco i rischi Manchester City in semifinale e Barcellona o Liverpool in finale.

Gazzetta: “Arsenal-Napoli, i Gunners temono gli azzurri”

GAZZETTA DELLO SPORT – Anche sulla rosea si parla dei sorteggi di Champions ed Europa League. Il Napoli fa paura all’Arsenal. Intanto domani c’è il derby di Milano tra l’Inter ed i rossoneri. Si parla di addio annunciato di Luciano Spalletti alla panchina nerazzurra, dopo il caso Icardi e l’eliminazione dall’Europa League. Via anche l’argentino e Perisic. Chiudono la prima pagina altre notizie di calcio e vari sport.

Il Mattino: “Arsenal-Napoli sfida affascinante”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta come al solito aggiornamenti e notizie di cronaca e di politica sia italiana che estera. Per quanto riguarda lo sport, ampio risalto ad Arsenal-Napoli. Insigne starà fermo per 3 settimane, Ancelotti deve fare qualcosa per rimediare a quanto di brutto visto con Sassuolo e Salisburgo. E domani si gioca Napoli-Udinese.

Impostazioni privacy