Potrebbe continuare la tradizione tra Napoli e Udinese per una nuova operazione di mercato prevista per l’estate. Agli azzurri piace il centrocampista Seko Fofana.
Il Napoli è sempre molto attivo per quanto riguarda la prossima stagione sul fronte calciomercato. La società partenopea potrebbe chiudere l’ennesima operazione con l’Udinese (dopo i vari Quagliarella, Inler e Allan) per il centrocampista Seko Fofana, che piace molto al club azzurro come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport”. Dopo l’addio a stagione in corso di Marek Hamsik, il Napoli cercherà di rinforzare la zona mediana del campo con profili interessanti. Di nazionalità ivoriana, classe 1995, Fofana ha collezionato in questa stagione ben venticinque presenze in bianconero trovando anche il gol in un’occasione. La società partenopea proverà nelle prossime settimane a chiedere informazioni più specifiche per cercare di chiudere velocemente l’operazione.
Oggi, domenica 17 marzo, alle 18 al San Paolo andrà in scena Napoli-Udinese con il giovane centrocampista ivoriano, che cercherà di mettersi in mostra proprio contro la sua possibile squadra. Dotato di un ottimo tiro dalla distanza, il giocatore bianconero è molto bravo sia in fase di interdizione che in quella di impostazione. Fofana è davvero utile, infine, a far ripartire velocemente l’azione grazie alle sue lunghe leve. Il Napoli ci proverà.
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…