Genoa-Juve, diretta tv e streaming: ecco dove vederla – VIDEO

Genoa-Juve su DAZN
Genoa-Juve su DAZN ©Getty Images

A partire dalle 12:30 in esclusiva su DAZN andrà in scena la gara Genoa-Juve per l’anticipo domenicale dell’ora di pranzo della 28/a giornata di Serie A.

Si gioca a mezzogiorno e mezzo Genoa-Juve nel catino del ‘Ferraris’. Partita che vede i bianconeri favoriti nonostante l’ampio turnover attuato da Massimiliano Allegri. L’allenatore livornese non ha convocato Cristiano Ronaldo, concedendo al portoghese un pò di riposo in vista dei quarti di finale di Champions League in programma ad aprile. Quando sarà possibile, i migliori probabilmente lasceranno spazio ad elementi che fino ad orahanno giocato di meno. Difatti anche i vari Szczesny, Chiellini e Matuidi andranno in panchina. Tra i pali c’è l’ex Perin, attacco composto dal duo Dybala-Mandzukic col croato che dovrebbe lasciare spazio al giovane Kean a gara in corso.

Genoa-Juve dove vederla in tv ed in streaming

La partita sarà visibile in diretta ed in esclusiva sull’emittente DAZN. Per chi non si è ancora iscritto, sottoporre l’abbonamento alla piattaforma è gratis per un mese intero. Trascorsi 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure disdire, il tutto in maniera libera e senza ulteriori costi aggiuntivi.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Si sconsiglia vivamente l’utilizzo di siti streaming illegali, caratterizzati spesso dal fatto di agire per l’appunto in maniera lontana da quello che dovrebbe essere la prassi comune. Inoltre la qualità sia di audio che di video e di trasmissione del segnale è mediamente scarsa. Gli stessi poi vengono periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per il reato di violazione del diritto di riproduzione.

Genoa-Juve formazioni ufficiali

GENOA (4-4-2): I. Radu; Pereira, Romero, Zukanovic, Criscito; Lazovic, Lerager, Radovanovic, Rolon; Sanabria, Kouamé.
All. Prandelli

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Caceres, Bonucci, Rugani; Cancelo, Emre Can, Pjanic, Bentancur, Alex Sandro; Dybala, Mandzukic.
All. Allegri

Impostazioni privacy