Home Le Rubriche di napolicalciolive.com Infortuni Napoli, Diawara più grave del previsto. Per Insigne buone notizie

Infortuni Napoli, Diawara più grave del previsto. Per Insigne buone notizie

Diawara Fiorentina
Amadou Diawara ©Getty Images

Carlo Ancelotti dovrà fare a meno di Chiriches, Diawara e Insigne per le prossime partite di campionato. Il capitano del Napoli proverà a rientrare per la sfida di Europa League con l’Arsenal.

Dopo la qualificazione ai quarti di Europa League Carlo Ancelotti dovrà fare a meno per infortunio di giocatori importanti per le prossime settimane. Il comunicato ufficiale del Napoli, pubblicato venerdì mattina, ha emesso i verdetti sulle condizioni di Insigne, Chiriches e Diawara:  “Insigne ha subìto una elongazione dell’adduttore destro. Per Lorenzo i tempi di recuperi sono stimati in 3 settimane. Per Chiriches distrazione di primo grado al bicipite della coscia sinistra. Anche per lui 3 settimane di stop. Diawara ha riportato una infrazione dell’osso navicolare del piede destro. Le sue condizioni verranno ricontrollate tra 20 giorni”.

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il capitano del Napoli proverà a rientrare in squadra per il 7 aprile, quando in programma ci sarà la sfida di Serie A contro il Genoa. Dopo quattro giorni andrà in scena l’andata dei quarti di finale di Europa League con l’Arsenal a Londra: il talento di Frattamaggiore farà di tutto per esserci per una sfida importante per la stagione azzurra.

Infortuni Napoli, brutte notizie per Diawara

Non sono positive, invece, le notizie riguardanti il centrocampista guineano del Napoli, Amadou Diawara, che potrebbe rischiare di stare fermo fino al termine della stagione come evidenziato dall’edizione odierna de “Il Mattino”. Il nuovo controllo medico ci sarà tra una ventina di giorni per conoscere con certezza i suoi tempi di recupero.


Napolicalciolive.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!