Da 2-0 a 2-2, il primo tempo al San Paolo è ricco di gol e spettacolo con le due squadre che si affrontano a viso aperto. Younes bagna il debutto dal primo minuto con un tiro a giro “alla Insigne”, poi sempre su assist di Mertens trova il raddoppio Callejon. Ma quando sembrava tutto in discesa, gli azzurri si fanno rimontare dal doppio vantaggio grazie alle reti di Lasagna e Fofana.
Ospina 5,5 (43′ Meret sv)
Malcuit 6
Maksimovic 5,5
Koulibaly 5,5
Ghoulam 6
Allan 5,5
Zielinski 5
Callejon 6
Younes 6,5
Mertens 6,5
Milik 6
NAPOLI (4-4-2): Ospina (43′ Meret); Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Callejon, Allan, Zielinski, Younes; Mertens, Milik.
A disp. Karnezis, Hysaj, Luperto, Mario Rui, Zedadka, Gaetano, Verdi, Ounas
All. Ancelotti
UDINESE (4-4-2): Musso; Stryger-Larsen, Ekong, Mandragora, Ter Avest; Fofana, Sandro, De Paul, Zeegelaar; Pussetto, Lasagna.
A disp. Nicolas, Perisan, Battistella, bocic, De Maio, Ingelsson, Micin, Vasko, Wilmot, Okaka.
All. Nicola
MARCATORI: 18′ Younes, 26′ Callejon, 30′ Lasagna (U), 36′ Fofana (U)
AMMONITI: Sandro, Zielinski
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…