Zielinski, giallo pesante in Napoli-Udinese. Il polacco salterà la Roma

napoli-torino zielinski
Niente Roma-Napoli, Zielinski è stato ammonito da diffidato in Napoli-Udinese © Getty Images

Il tecnico Ancelotti non deve fare i conti solo con l’uno-due nei gol dell’Udinese che ha determinato il pareggio dopo il doppio vantaggio del suo Napoli.

L’allenatore del Napoli, Carlo Ancelotti, dovrà rinunciare a Piotr Zielinski per il ritorno dalla sosta per le nazionali. Il centrocampista polacco, elemento fondamentale della formazione tipo degli azzurri, è stato infatti ammonito durante il match in corso Napoli-Udinese. Un cartellino che ha ricevuto dopo appena 11 minuti di gioco dall’arbitro Valeri per via di un fallo tattico su Pussetto. Un giallo particolarmente pesante, visto che la partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A sarà decisamente impegnativa per i partenopei.

Per leggere altre notizie su Roma-Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli-Udinese, a segno Fofana e Lasagna: possibile assalto a giugno

Zielinski sarà squalificato per Roma-Napoli

Questi ultimi infatti saranno impegnati allo stadio Olimpico per Roma-Napoli. Una sfida insidiosa per la squadra campana seppur in casa di una squadra che vive non uno dei momenti migliori della propria stagione. La formazione di Claudio Ranieri è infatti in corsa per il quarto posto, ultima posizione disponibile per qualificazione alla prossima edizione della Champions League, e di certo darà il massimo per ottenere i tre punti contro il Napoli tra le proprie mura amiche e di fronte al proprio pubblico.

Impostazioni privacy