Napoli-Udinese, i dubbi e le preoccupazioni di Ancelotti in vista dell’Arsenal

Arsenal-Napoli Ancelotti
Carlo Ancelotti sfiderà Unai emery in Arsenal-Napoli ©Getty Images

L’edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’ analizza Napoli-Udinese, partita vinta per 4-2 dagli azzurri, sottolineando come la prova degli azzurri non convincerebbe affatto il tecnico Ancelotti in vista dell’Arsenal.

Questo infatti scrive la Rosea su Napoli-Udinese partendo dai tre protagonisti della gara di ieri, primo, suo malgrado, proprio il portiere: “David Ospina sta meglio, Dries Mertens ritrova il gol dopo 77 giorni di digiuno, Amin Younes segna la sua prima rete azzurra e il Napoli vince. Qui finiscono le buone notizie e cominciano quelle un po’ meno belle per la squadra di Ancelotti, che accusa pause sempre più lunghe e preoccupanti”.

Per leggere altre notizie su Arsenal-Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli-Udinese, a segno Fofana e Lasagna: possibile assalto a giugno

Napoli-Udinese, ecco perché Ancelotti deve preoccuparsi

Il giornale sportivo milanese infatti evidenzia: “E anche per un’Udinese che, dopo aver recuperato dal 2-0 al 2-2, non ha il coraggio per provare ad attaccare ancora una squadra di casa, sotto ritmo e anche sotto choc per il grave incidente a Ospina. Il Napoli ora è a -15 dalla Juve, ma Ancelotti deve preoccuparsi perché fra infortuni e condizione fisica non al meglio, la primavera arriva fra tanti dubbi e la certezza di dover cambiare passo per superare l’Arsenal“.

Impostazioni privacy