Rassegna stampa sportiva del 18 marzo 2019: Napoli-Udinese, paura e gioia

rassegna stampa arsenal-napoli
La rassegna stampa di oggi con i titoli di apertura dei principali quotidiani: sarà Arsenal-Napoli ai quarti di EL

Rassegna stampa sportiva di lunedì 18 marzo 2019, le prime pagine di Corriere dello Sport, Gazzetta dello Sport ed Il Mattino. Sfida all’Arsenal in EL.

CORRIERE DELLO SPORT – Ieri si è giocato Napoli-Udinese, partita valida per la ventottesima giornata di campionato. Un match che gli azzurri hanno vinto per 4-2 dopo essersi fatti rimontare due gol di vantaggio. Un successo però passato in secondo piano per via dello svenimento di Ospina in campo. Ed è questo che si riferisce il quotidiano romano titolando: “Napoli, prima tanta paura poi sale a -15”, cioè la distanza che separa gli azzurri dalla Juventus capolista, sconfitta nel lunch match per 2-0 in casa del Genoa.

Il Mattino: “Paura e gioia, ma Ospina bene”

IL MATTINO – Il quotidiano napoletano presenta come al solito aggiornamenti e notizie di cronaca e di politica sia italiana che estera. Per quanto riguarda lo sport, ampio risalto allo spavento per Ospina ed al successo del Napoli contro l’Udinese, sfida che ha visto tornare al gol dopo il digiuno da lungo tempo di Mertens. Il giornale partenopeo infatti apre con: “Paura&Gioia. Ospina sviene in campo: ora sta bene. Gol e assist, il gran ritorno di Mertens”.

La Gazzetta dello Sport: “Ospina ricoverato, ora sta bene”

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Anche la Rosea prosegue sulla falsariga degli altri due quotidiani parlando dell’incidente preoccupante occorso ad Ospina, svenuto dopo uno scontro. Allo stesso tempo il giornale milanese sottolinea anche il lato sportivo della gara di ieri con il Napoli che ha segnato 4 gol e si è riportato a -15 dalla Juventus.

Impostazioni privacy