Calciomercato Napoli, Albiol può lasciare. Giuntoli ha già il suo sostituto

infortuni napoli
Infortuni Napoli, senza Albiol e Chiriches è emergenza in difesa © Getty Images

Raul Albiol potrebbe salutare Napoli al termine di questa stagione. Il difensore spagnolo potrebbe tornare in patria, ma il ds Giuntoli avrebbe individuato già il nome del sostituto. 

A partire dalla prossima stagione l’obiettivo del Napoli è anche quello di ringiovanire il reparto difensivo. Il centrale spagnolo, Raul Albiol, ormai ai box da diverso tempo per un problema al ginocchio, potrebbe andar via al termine di questa stagione. Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport il direttore sportivo Cristiano Giuntoli avrebbe messo gli occhi sul possibile sostituto: si tratta del 22enne centrale della Sampdoria, Joachim Andersen, con il presidente Ferrero che chiede circa 30 milioni per il suo giocatore. Nelle prossime settimane si capirà con più esattezza il futuro dello spagnolo, che dovrebbe rientrare a disposizione di Carlo Ancelotti dopo la sosta Nazionale. L’esperienza dello spagnolo servirà alla squadra di Ancelotti per cercare di superare l’ostacolo Arsenal ai quarti di Europa League. Una doppia sfida dal sapore speciale dove servirà l’apporto di tutti i big azzurri.

Calciomercato Napoli, futuro Albiol

Il difensore del Napoli sta lavorando a Barcellona per essere al 100% tra pochi giorni. Dopo il suo rientro a Castel Volturno la dirigenza partenopea capirà le sue condizioni fisiche facendo così anche un discorso per il futuro.

Impostazioni privacy