Calciomercato Napoli, azzurri su Schouten. In arrivo a breve un’offerta?

Calciomercato Napoli su Schouten
Jerdy Schouten ©Getty Images

Calciomercato Napoli – Il club azzurro sarebbe piombato su Schouten, centrocampista di talento dell’Excelsior, su cui però ci sarebbero anche squadre straniere nonché Fiorentina ed Udinese.

Nonostante questo non sia ufficialmente un periodo di contrattazioni, i dirigenti azzurri sembrano essere sempre attivi sul calciomercato Napoli. In particolare, pare che scout e uomini mercato del Napoli stiano guardando con decisa attenzione all’Eredivisie. Proprio nel massimo campionato olandese infatti starebbe militando uno degli obiettivi più caldi seguiti dal club partenopeo. A segnalare questo è stato Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione di oggi di ‘Si Gonfia La Rete’, programma in onda sulle frequenze di ‘Radio Marte’. Stando a questa indiscrezione, sarebbe avvenuto un incontro a Salisburgo tra il Napoli e un procuratore olandese in occasione del match di ritorno degli ottavi di finale di Europa League in casa della squadra austriaca. Oggetto di questo colloquio sarebbe stato Jerdy Schouten, centrocampista centrale classe 1997 di proprietà dell’Excelsior.

Per leggere altre notizie sul calciomercato Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Albiol può lasciare. Giuntoli ha già il suo sostituto

Calciomercato Napoli, concorrenza estera ed italiana per Schouten

Il giocatore in questione, pur militando in una squadra di metà classifica è considerato uno dei 10 talenti più interessanti dell’Eredivisie, elogiato per questo anche da Rafael Van Der Vaart. Schouten inoltre già stato osservato dal Napoli in occasione della sua recente partita contro il Feyenoord, gara disputata lo scorso 3 febbraio. La società campana però non sarebbe la sola sulle sue tracce: sul calciatore infatti ci sarebbero sia altre squadre estere che italiane, come Fiorentina ed Udinese. E proprio dalla Serie A sarebbe in arrivo un’offerta ufficiale entro le prossime due settimane, come trapela dall’entourage del centrocampista. Una proposta che potrebbe giungere dal Napoli.

Impostazioni privacy