Kaiser, al cinema il film sul più grande truffatore nel mondo del calcio

Kaiser
Kaiser

Arriva dal Brasile la storia, poi divenuta un film, su uno dei personaggi più particolari ma certamente meno noti della storia del calcio.

E non stiamo parlando di uno dei grandi campioni che praticamente da sempre lo stato sudamericano ci ha regalato, come i vari Pelè, Romario, Ronaldo, Ronaldinho e via discorrendo per un elenco che potrebbe essere tanto lungo quanto noioso. Si tratta infatti della trama riguardante la carriera di Carlos Henrique Raposo, detto ‘Kaiser‘. Se non lo conoscete, pur essendo magari grandi appassionati di calcio, non vi preoccupate perché non vi siete persi nulla in fatto di gol, magie e colpi di classe. Il “talento” dell’attaccante in questione, se così lo possiamo chiamare, è stato ben altro.

Kaiser, dal 16 aprile al cinema l’incredibile storia di questo personaggio

Kaiser ha infatti vissuto vent’anni di carriera, riuscendo a strappare contratti alle principali squadre brasiliane, e non solo, senza scendere in campo quasi mai e fingendo una serie immensa di infortuni. Il prossimo 16 aprile sarà al cinema ‘Kaiser – Il più grande truffatore nella storia del calcio’ racconterà la sua storia. Pellicola prodotta da ‘Mescalito Film’, un film realizzato con la partnership di Calciomercato.it. Una pellicola emozionante su una carriera incredibile nel mondo del calcio, con un anti-eroe divenuto a suo modo leggenda di questo sport.

Impostazioni privacy