Attento Napoli, il Manchester United vuole soffiarti Lozano!

Trattativa Napoli-Lozano
Hirving Lozano ©Getty Images

Il Manchester United, che vuole liberarsi di Sanchez, è piombato prepotentemente su Hirving Lozano, e potrebbe sborsare i 40 mln richiesti dal PSV Eindhoven, cifra che il Napoli ritiene eccessiva

E’ da tempo noto l’interesse del Napoli per Hirving Lozano, ala sinistra del PSV Eindhoven classe 1995 che in questa stagione ha già segnato 18 reti in 32 presenze. L’esterno messicano potrebbe prendere il posto di uno tra Mertens, Callejon e Insigne nel caso uno dei 3 dovesse fare le valigie. Per Mertens la direzione più probabile potrebbe essere la Cina, nonostante le smentite dell’agente, mentre dopo le ultime uscite sono iniziate a circolare ombre anche sul futuro di Lorenzo Insigne. Per Lozano però, il PSV spara alto, e chiede una cifra vicina ai 40 mln, cifra che il Napoli vorrebbe abbassare.

Calciomercato Napoli, il Manchester United piomba su Lozano

Napoli-Lozano
Hirving Lozano ©Getty Images

Il Napoli però non è l’unica pretendente per Lozano. Infatti, oltre al già noto interesse dell’Inter, nelle ultime ore è piombato prepotentemente il Manchester United, che vorrebbe liberarsi del pesante ingaggio da 25 milioni del cileno Alexis Sanchez, e non avrebbe problemi a sborsare i 40 mln richiesti dal PSV Eindhoven. Al momento, il Napoli però sembra ancora essere la favorita per il calciatore.

Impostazioni privacy