Dopo la sconfitta in Napoli-Udinese per 4-2, Davide Nicola è stato esonerato dall’Udinese. Il suo posto è stato preso da Igor Tudor, che verrà presentato domani alla stampa
La sconfitta del San Paolo per 4-2 è costata cara all’ex tecnico dell’Udinese Davide Nicola, che è stato sollevato dall’incarico di allenatore dell’Udinese. Nella giornata odierna è arrivato il comunicato ufficiale dell’Udinese, che ha annunciato il nuovo allenatore del club, Igor Tudor. Per l’ex difensore della Juventus si tratta di un ritorno in quel di Udine, che ha già allenato nella stagione 2017/18, quando nelle ultime 4 giornate di campionato riuscì a centrare l’obiettivo salvezza.
L’allenatore ha oggi sostenuto il suo primo allenamento con la squadra, e domani alle 10 ci sarà la sua conferenza stampa di presentazione.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…