Calciomercato Napoli, Ancelotti pazzo di Lozano: servono 40 milioni

Lozano Napoli
Hirving Lozano ©Getty Images

Hirving Lozano è uno dei prospetti più interessanti del panorama europeo. Il talento messicano, in forza al PSV, piace parecchio a Carlo Ancelotti: De Laurentiis pronto a sborsare i quaranta milioni di euro. 

Non solo presente. Continua la ricerca da parte del Napoli per rinforzare la rosa di Carlo Ancelotti. Come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” uno dei primi nomi della lista dell’allenatore emiliano sarebbe proprio quello di Hirving Lozano, 23enne esterno offensivo messicano del PSV. Lo stesso Ancelotti avrebbe dato parere positivo per il giocatore, dopo averlo visionato dal vivo durante gli ultimi Mondiali in Russia. In stagione il messicano ha messo a segno ben 19 gol realizzando, inoltre, nove assist vincenti ai suoi compagni. Il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli, sarebbe già a lavoro da diverso tempo con l’agente del giocatore, Mino Raiola, che avrebbe già dato il suo ok per il trasferimento dopo aver trovato l’accordo tra le parti. Il club olandese chiede almeno 40 milioni per cederlo e così il presidente De Laurentiis potrebbe accontentare le richieste del proprio allenatore, pazzo per il talento messicano del PSV.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, l’annuncio di De Laurentiis

In una recente intervista rilasciata ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” lo stesso presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, aveva svelato: “Mi piacciono Lozano e Fornals ma questo non basta, ogni anno entrano nuovi attori. Adesso le figure dei procuratori rendono complicate anche situazioni semplici. A Napoli sono arrivati giocatori di assoluto livello e Ancelotti, tecnico esperto, non mi ha spinto per ora verso calciatori di una certa età super affermati”.

Impostazioni privacy