Calciomercato Napoli, Lazzari nel mirino: il profilo perfetto per Ancelotti

Lazzari Napoli
Manuel Lazzari ©Getty Images

Il Napoli non sta a guardare. Il club partenopeo è sempre alla ricerca di un terzino destro in caso di addio in estate di Elseid Hysaj. Piace sempre Manuel Lazzari della SPAL.

La sosta Nazionale è arrivata nel momento migliore. Da una parte Carlo Ancelotti cercherà di recuperare durante questi dieci giorni i vari infortunati, mentre dall’altra la società partenopea è già a lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. In caso di addio in estate del terzino albanese, Elseid Hysaj, è pronto l’assalto all’esterno della SPAL, Manuel Lazzari, come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”. Il classe 1993 potrebbe essere il rinforzo giusto per Ancelotti, vista la sua propensione offensiva sulla fascia destra, aspetto che piace molto all’allenatore del Napoli. Per il giocatore della SPAL servono circa 20 milioni di euro. Nello scorso settembre, inoltre, per lui è arrivato anche l’esordio in Nations League con la maglia della Nazionale italiana con la prima chiamata da parte del Ct Roberto Mancini.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, i miglioramenti di Lazzari

In una recente intervista ai microfoni di “DAZN” lo stesso esterno della SPAL, Manuel Lazzari, ha svelato i suoi miglioramenti sotto l’aspetto tecnico dopo tanti anni di gavetta: “Sono migliorato tantissimo nell’effettuare i cross perché, più che tecnicamente, ci ho lavorato di testa e ho capito come andava colpito il pallone. Un giorno sicuramente mi vedo come terzino, il mio punto di riferimento è Cancelo perché ad oggi secondo me è il terzino più forte del mondo. Ogni volta che lo vedo giocare mi innamoro”.

Impostazioni privacy