Calciomercato Napoli, asse con il Real Madrid: piace Isco

Isco Napoli
Isco ©Getty Images

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino” la società partenopea avrebbe messo nel mirino il talento spagnolo del Real Madrid, Isco. 

Il Napoli continua a pensare alla prossima stagione. Dopo la notizia di ieri con il forte interessamento del Real Madrid per Kalidou Koulibaly, lo stesso club partenopeo avrebbe messo gli occhi su un talento spagnolo della società madrilena. Si tratta di Isco, tornato in gol nell’ultima sfida di campionato grazie al ritorno in panchina di Zinedine Zidane. Messo ai margini dall’ex Santiago Solari, l’ex Malaga è tornato a splendere di luce propria deliziando la platea con le sue giocate di classe. Come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino” il Napoli potrebbe così instaurare un asse solido con Florentino Perez, visto l’ottimo rapporto con il presidente De Laurentiis all’Eca. Inoltre, agli azzurri piacerebbe anche il mediano brasiliano Casemiro, che ha il contratto in scadenza nel 2021. Infine, l’obiettivo più difficile da raggiungere sarebbe quello dell’altro verdeoro Marcelo, terzino sinistro che dovrebbe andare via in estate.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Ancelotti vorrebbe di nuovo Isco

Proprio nel 2013 Carlo Ancelotti, attuale allenatore del Napoli e all’epoca sulla panchina del Real, riuscì a prendere Isco dal Malaga portandolo così a vestire i colori dei “blancos”. In questa stagione lo spagnolo ha collezionato 27 presenze in totale andando a segno soltanto cinque volte. Ma è la voce assist a gridare più vendetta: dopo i diciannove nelle ultime due stagioni, finora Isco ha regalato soltanto un assist vincente ai suoi compagni. Con il ritorno di Zidane il talento spagnolo potrebbe rimettersi di nuovo in moto avendo la fiducia totale del proprio allenatore.

Impostazioni privacy