Home Calciomercato Napoli Rinnovo Zielinski, a Salisburgo incontro con l’agente: annuncio a breve

Rinnovo Zielinski, a Salisburgo incontro con l’agente: annuncio a breve

CONDIVIDI
Zielinski-Napoli
Piotr Zielinski ©Getty Images

Piotr Zielinski è diventato grande. Il centrocampista polacco del Napoli è ad un passo dal rinnovo fino al 2023: l’annuncio arriverà nel finale di stagione. 

Piotr Zielinski è sempre più vicino alla permanenza a Napoli. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” il centrocampista polacco è ad un passo dal rinnovo contrattuale con la società partenopea, pronta a blindare uno dei suoi talenti fino al 2023. L’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare nel finale di questa stagione: ora c’è in ballo soltanto il valore della clausola rescissoria che il Napoli vuole alzare da 65 a 90 milioni di euro. A Salisburgo ci sarebbe stato anche l’incontro della dirigenza partenopea con l’agente del giocatore azzurro, Bartlomiej Bolek, per cercare di ultimare l’accordo tra le parti. L’accordo è davvero da un passo con Piotr Zielinski che potrebbe entrare, ancor di più, nel progetto tecnico di Carlo Ancelotti. Il suo minutaggio con l’arrivo del tecnico di Reggiolo è aumentato a dismisura con il polacco che ha collezionato 38 presenze complessive trovando la via del gol in cinque occasioni. All’Olimpico contro la Roma non ci sarà per squalifica, poi per lui si prospetta un finale di stagione scoppiettante con lo stesso Ancelotti che gli ha cucito un ruolo adatto alle sue caratteristiche tecniche.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Zielinski da ‘finto’ esterno

La capacità di accelerazione con palla al piede, partendo dalla zona esterna per poi essere micidiale dalla trequarti in su, ha portato alla consacrazione definitiva il centrocampista polacco del Napoli. Piotr Zielinski è migliorato, infine, tantissimo nelle scelte delle transizioni, venendo impiegato da Carlo Ancelotti anche nella mediana a due al fianco di Allan, come avvenuto nell’ultima sfida di campionato contro l’Udinese. Per lui il futuro è sempre più azzurro.