Napoli, incontro De Laurentiis-Ancelotti per discutere del futuro dell’allenatore

Migliori allenatori Ancelotti
Carlo Ancelotti © Getty Images

Nella giornata di ieri è avvenuto a Castel Volturno un incontro tra Aurelio De Laurentiis e Carlo Ancelotti per parlare del rinnovo contrattuale dell’allenatore emiliano. 

Non solo presente, ma anche futuro. Il Napoli è sempre attento alle dinamiche per quanto riguarda la situazione contrattuale dei propri tesserati. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino, nella giornata di ieri c’è stato un primo incontro tra il presidente De Laurentiis e l’allenatore della compagine azzurra, Carlo Ancelotti, per trovare un nuovo accordo per la gestione dei diritti d’immagine. La società partenopea sta preparando una nuova formula per legare lo stesso tecnico di Reggiolo, da sempre legato al brand Adidas, all’attuale sponsor tecnico del Napoli, Kappa. I due, inoltre, hanno già provato ad imbastire una trattativa per quanto riguarda il rinnovo contrattuale dello stesso Ancelotti, che ha il contratto in scadenza nel 2021, attraverso nuove formule che riguardano il prolungamento del tecnico emiliano.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Napoli, prima stagione di Ancelotti volge al termine

Altri due mesi, poi si tireranno le somme per analizzare la prima stagione di Ancelotti sulla panchina del Napoli. L’obiettivo della compagine partenopea resta quello di arrivare fino in fondo in Europa League per dimenticare la nuova delusione in Serie A con la Juventus, sempre più vicina all’ennesimo trionfo in campionato e quella in Coppa Italia con l’eliminazione degli azzurri avvenuta a San Siro contro il Milan. Due mesi per sovvertire i pronostici attuali. Ancelotti è abituato alle sfide decisive.

 

Impostazioni privacy