Napoli, influenza per Fabian. Lo spagnolo rientrerà martedì a Castelvolturno

Probabili formazioni Salisburgo-Napoli
Fabian Ruiz in Fiorentina-Napoli ©Getty Images

Continuano i problemi in casa Napoli. Fabian Ruiz rientrerà soltanto martedì a Castel Volturno dopo aver contratto una forte influenza. 

La felicità per la prima convocazione con la Nazionale spagnola è stata subito sostituita dalla paura per aver contratto una forte influenza. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino” Fabian Ruiz è stato subito curato in ospedale saltando così i prossimi impegni delle “Furie Rosse” per non rischiare il contagio con il resto del gruppo. Il centrocampista spagnolo del Napoli è tornato a Siviglia, dove trascorrerà qualche giorno di riposo insieme ai propri familiari per poi tornare ad allenarsi a Castelvolturno a partire dal prossimo martedì. Dopo lo squalificato Zielinski e l’infortunato Diawara, Fabian potrebbe anche saltare la trasferta di Roma per recuperare appieno dopo il brutto spavento. E Carlo Ancelotti dovrà pensare ad una nuova soluzione in mediana viste le numerose assenze in mediana. Per ora a disposizione del tecnico di Reggiolo è sicuro del posto soltanto Allan, che rientrerà a Napoli dopo gli impegni con la propria Nazionale.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Napoli, emergenza in mediana per Ancelotti

L’allenatore del Napoli dovrà risistemare l’assetto tattico cercando così di trovare una soluzione adatta in tempi brevi. In trasferta, inoltre, gli azzurri non hanno mai vinto contro le prime della classe (Juventus, Milan e Inter) e la gara contro la Roma è sempre stata insidiosa per la compagine partenopea. Ancelotti, infine, aggregherà sicuramente qualche elemento utile dalla Primavera azzurra.

Impostazioni privacy