Napoli, visita specialistica per Ghoulam. Il terzino algerino vuole tornare al top

Nazionali Napoli
Faouzi Ghoulam ©Getty Images

Faouzi Ghoulam vuole tornare al massimo della forma fisica. Il terzino algerino, non convocato dalla sua Nazionale, si è recato in Belgio per una visita specialistica alla “Move to Cure” di Anversa. 

Lavorare sui dettagli, è questo l’obiettivo del terzino del Napoli Faouzi Ghoulam. L’algerino, non convocato dalla propria Nazionale per le gare di qualificazione alla Coppa d’Africa, si è recato da diversi giorni in Belgio alla clinica riabilitativa di Anversa, “Move to Cure”, che ha visto protagonista anche lo stesso Amin Younes lo scorso febbraio. L’obiettivo del giocatore azzurro è quello di recuperare appieno dopo i vari infortuni che hanno bloccato la sua consacrazione definitiva. Prima del problema al ginocchio, rimediato lo scorso anno nella gara di Champions contro il Manchester City, e poi alla rotula, Ghoulam era considerato uno dei migliori terzini mancini a livello europeo. Ora il suo lungo stop gli ha fatto perdere brillantezza dal punto di vista della corsa e prontezza nel tempo di reazione.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Il ct dell’Algeria, Djalem Belmadi, ha svelato il motivo dell’assenza del giocatore azzurro in conferenza stampa: “E’ ancora alla ricerca del suo livello, del suo migliore stato e solo così potrà tenere un posto per la Coppa d’Africa. In questa sosta lavorerà per tornare ai livelli top che aveva prima dell’infortunio”.

 

 

Impostazioni privacy