Calciomercato Napoli, partenopei sulle tracce di De Paul e Lasagna

Lasagna Napoli
Kevin Lasagna ©Getty Images

Il Napoli continua a monitorare diversi profili per rinforzare la rosa di Ancelotti in vista della prossima stagione. Nel mirino De Paul e Lasagna dell’Udinese. 

Marzo sta finendo con il Napoli non vuole farsi trovare impreparato per la prossima stagione. La società partenopea è già da tempo a lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Carlo Ancelotti. Nel mirino, come svelato dall’edizione odierna di “Tuttosport”, due giocatore dell’Udinese: si tratta dell’argentino Rodrigo De Paul e dell’attaccante italiano Kevin Lasagna. Il trequartista sudamericano ha collezionato finora in stagione 27 presenze condite da sette gol e ben quattro assist vincente, mentre il centravanti, originario di Suzzara, è andato a segno cinque volte in ventisei presenze in maglia bianconera. La valutazione di De Paul si aggira tra i 25 e i 30 milioni di euro, mentre l’ex Carpi, che il ds Giuntoli conosce molto bene, sui 20-25 milioni.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli,  anche Fofana nel mirino

L’asse Napoli-Udinese è sempre molto caldo con numerosi affari chiusi negli ultimi anni. Da Allan a Inler (solo per citarne due) il presidente De Laurentiis ha rinforzato la squadra partenopea con molti giocatori provenienti dalla società friulana, capitanata dal patron Pozzo. Infine, il Napoli avrebbe meglio gli occhi anche sul centrocampista dell’Udinese, Seko Fofana. I prossimi mesi saranno decisivi per capire le intenzioni dei campani.

Impostazioni privacy