Questa sera l’attaccante azzurro Dries Mertens sarà impegnato con il suo Belgio contro il Cipro, mentre Milik e Zielinski giocheranno con la loro Polonia contro la Lettonia
Il ragù della domenica questa settimana ha un sapore diverso a causa dell’assenza della Serie A, ferma questa settimana a causa della sosta dovuta agli impegni delle Nazionali. Tra i calciatori del Napoli, dopo gli impegni di ieri del difensore senegalese Koulibaly e il centrocampista brasiliano Allan (che però non è sceso in campo), anche oggi ci saranno diversi azzurri impegnati per difendere i colori della propria patria.
In campo con il suo Belgio, impegnato nella gara di qualificazione contro il Cipro, ci sarà Dries “Ciro” Mertens, al GSP Stadium di Nicosia alle ore 20:45.
Allo stesso orario, allo stadio PGE Narodowy di Varsavia, andrà in scena Polonia-Lettonia, che vedrà impegnati i due azzurri Arkadiusz Milik e Piotr Zielinski.
Chiudiamo con un pizzico di nostalgia: tra pochi minuti ci sarà il fischio d’inizio di Galles-Slovacchia, che vedrà l’ex capitano azzurro Marek Hamsik con la sua nazionale confrontarsi contro il Galles dell’esterno del Real Madrid Gareth Bale.
De Laurentiis punta alla Champions dopo i due Scudetti Non sarebbe sorprendente se il ciclo…
In scadenza a giugno, Conte può avere un altro rinforzo in anticipo: finalmente un vice…
Le ultime sugli azzurri in vista della sfida di sabato con l'Inter Conte non cambia,…
Il Napoli può dire addio a uno dei suoi senatori Maltempo, anzi tempesta in casa…
Gli azzurri vivono una fase molto delicata e spunta una clamorosa ipotesi per il futuro…
Volano gli stracci dopo la figuraccia in Champions contro il PSV Il Napoli è una…