Rinnovi Napoli, da Zielinski a Hysaj: il punto della situazione

Zielinski-Napoli
Piotr Zielinski ©Getty Images

Non solo nuovi acquisti, ma il Napoli è molto attivo anche per quanto riguarda i rinnovi contrattuali dei calciatori in rosa. Da Zielinski a Hysaj: la situazione. 

La sosta Nazionale è stata utile anche per la dirigenza del Napoli per fare il punto della situazione sui futuri rinnovi contrattuali. Come riportato dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” Piotr Zielinski è ad un passo dal prolungamento contrattuale fino al 2024 con l’annuncio che, però, slitterà a giugno. Inoltre, il presidente De Laurentiis cercherà di blindare anche l’esterno spagnolo, Josè Maria Callejon, con un altro anno di contratto. Situazione ancora da valutare, invece, per il terzino albanese del Napoli, Elseid Hysaj. Dopo la sua possibile cessione lo scorso gennaio, il giocatore ha continuato la sua avventura in maglia azzurra e con il Napoli proverà a rinnovare il suo accordo ancora per diversi anni. Carlo Ancelotti lo ha utilizzato in tutti i ruoli della difesa (da destra a sinistra e anche al centro per alcuni minuti in Europa League) con il tecnico di Reggiolo che intende continuare a sfruttare la sua duttilità nel prosieguo stagionale.

Rinnovi Napoli, Mertens verso l’addio

Il contratto del folletto belga del Napoli, Dries Mertens, scadrà nel giugno 2020 con l’attaccante azzurro che ha svelato in una recente di SportMediaset di trovarsi benissimo nella città partenopea. Il suo futuro è sempre più incerto con le sirene dalla Cina che si fanno sempre più insistenti. Il belga potrebbe anche anche imitare Marek Hamsik con la sua scelta di vita di andare a giocare in Oriente misurandosi con una nuova realtà calcistica.

 

Impostazioni privacy