Lozano Napoli, rapporti con Raiola decisivi. Azzurri vicini anche a Veretout

Lozano Napoli
Hirving Lozano ©Getty Images

LOZANO NAPOLI – Se Isco e James Rodriguez sono catalogabili tra i sogni impossibili del tecnico Ancelotti, l’esterno offensivo del Psv è certamente uno di quelli possibili.

Sembra essere certo di questo Raffaele Auriemma, che nell’edizione odierna di ‘Tuttosport’ evidenzia quanto segue: “I sogni possibili per il Napoli del prossimo anno prendono altre forme. Come quella di Hirving Lozano, 23enne messicano dal talento pari alla velocità e che il Psv ha messo in vendita creando un’asta che parte da 40 milioni”.

Per leggere altre notizie su Lozano Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Napoli, Ancelotti rivela i suoi sogni a De Laurentiis: i nomi

Lozano Napoli, battaglia con il Manchester United per il giocatore messicano del Psv

I dirigenti del club azzurro crederebbero fortemente sulla riuscita di questo affare di calciomercato Napoli. I motivi sono spiegati qui: “Il Napoli, grazie ai buoni rapporti tra De Laurentiis e l’agente Raiola, sta cercando di chiudere garantendo all’esterno un ingaggio da 3,5 milioni a stagione, ma sul talento c’è anche il Manchester United, alla ricerca di un calciatore con le sue caratteristiche. L’altro nome caldo è Jordan Veretout, di proprietà della Fiorentina pronta a cederlo per 25-30 milioni, per il quale si è vicinissimi alla conclusione”.

Impostazioni privacy