Calciomercato Napoli, futuro Insigne: Raiola parlerà con De Laurentiis

Sassuolo-Napoli
Sassuolo-Napoli © Getty Images

Il neo-capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, potrebbe anche cambiare maglia al termine di questa stagione. Il noto agente, Mino Raiola, è già a lavoro per quanto riguarda il suo futuro. 

Dalle lacrime dopo il rigore fallito contro la Juventus allo sfogo dopo il gol del pareggio a Reggio Emilia, il neo-capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, potrebbe anche pensare ad un futuro lontano da casa. Cresciuto nel settore giovanile azzurro il talento di Frattamaggiore è riuscito ad imporsi nel calcio che conta dopo diversi anni di gavetta tra C e B. Ora il suo futuro è sempre più incerto con il suo noto agente, Mino Raiola, che ha svelato in una lunga intervista ai microfoni de “Il Corriere dello Sport”: “A bocce ferme parlerò con De Laurentiis“. Il procuratore italo-olandese, originario di Angri, non cura ancora burocraticamente gli interessi dell’attaccante azzurro, che potrebbe anche pensare a lasciare Napoli al termine della stagione. Molto importante sarà anche il parere dei suoi familiari come svelato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Raiola offre Insigne alle big d’Europa

Infine, come riportato da ‘Tuttosport’ Mino Raiola sarebbe già a lavoro per proporre Lorenzo Insigne ai maggiori club europei, tra cui Manchester United, PSG, Liverpool e Barcellona per capire così le loro intenzioni. Il noto agente, però, non ha intenzione di fare nessuna guerra con il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis. Al termine della stagione le parti si siederanno a tavolino per trovare una soluzione che accontenti entrambi.

Impostazioni privacy