Infortunio Cristiano Ronaldo, ecco quando tornerà in campo il portoghese

Cristiano Ronaldo infortunio
Infortunio Cristiano Ronaldo ©Getty Images

L’infortunio muscolare rimediato in Nazionale da Cristiano Ronaldo ha spaventato i tifosi della Juventus. Il campionato portoghese ha rassicurato tutti sulle sue condizioni fisiche. 

Senza paura. Cristiano Ronaldo ha spaventato i sostenitori della Juventus uscendo dal campo nel primo tempo di PortogalloSerbia, match valido per le qualificazioni ad Euro2020. Il campione portoghese ha rimediata un infortunio muscolare e potrebbe saltare così le prossime sfide di campionato della Juventus )Empoli, Cagliari e Milan) per poi tornare a disposizione di Massimiliano Allegri per la sfida d’andata di Champions League contro l’Ajax. Lo stesso giocatore bianconero ha rassicurato tutti al termine della sfida internazionale rilasciando alcune dichiarazioni confortanti, come riportato dal portale lusitano abola.pt: “Non sono preoccupato, conosco bene il mio corpo. So che dovrei tornare tra una settimana o due”. La gara d’andata di Champions League andrà in scena alla Cruijff Arena il 10 aprile alle 21:00: Cristiano Ronaldo cercherà di recuperare per quella data.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Infortunio Cristiano Ronaldo, Allegri lancia Kean

Con l’infortunio di Cr7 e con la sua esplosione avvenuta anche in Nazionale maggiore, Moise Kean potrebbe trovare così più spazio tra le fila bianconere nelle prossime tre sfide di campionato. Massimiliano Allegri potrebbe lanciarlo dal primo minuto al centro dell’attacco per agevolare il suo processo di crescita. Il classe 2000 è pronto a stupire tutti…ancora una volta.

Impostazioni privacy