Infortunio Fabian Ruiz, le ultime sul possibile recupero per Roma-Napoli

Rientro Fabian Ruiz
Fabian Ruiz in Fiorentina-Napoli ©Getty Images

Infortunio Fabian Ruiz – La forte influenza che ha colpito Fabian Ruiz non ha solo impedito al forte centrocampista del Napoli di essere in campo per il match del campionato di Serie A contro l’Udinese, ma anche quella di prendere parte all’esordio nella Nazionale maggiore della Spagna.

Infatti Fabian Ruiz, giunto in patria per rispondere sì alla prima convocazione del ct Luis Enrique, è stato subito ricoverato in ospedale per non rischiare di contagiare il resto del gruppo della Nazionale della Spagna. Il centrocampista del Napoli, dopo le dimissioni dal nosocomio iberico, si è unito a Siviglia assieme ai suoi familiari per riposarsi qualche giorno. Ora però per l’ex Betis si avvicina il momento di tornare a Castelvolturno e quindi si spera presto anche in campo con la formazione partenopea. Secondo quanto riportato da Massimo Ugolini, il virus che ha colpito il calciatore del club campano sarebbe alle spalle.

Per leggere altre notizie sull’ infortunio Fabian Ruiz —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Napoli, rientro Fabian Ruiz a Castel Volturno entro mercoledì: le ultime

Infortunio Fabian Ruiz, non chiaro il recupero per Roma-Napoli

Non sarebbe chiaro tuttavia quanto questo abbia inciso sul suo fisico e se lo spagnolo verrà convocato oppure sarà costretto a saltare Roma-Napoli, partita valida per la ventinovesima giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 31 marzo alle ore 15. In questo caso il tecnico Carlo Ancelotti dovrà pensare ad una nuova soluzione in mediana viste le numerose assenze in quel reparto. Per ora a disposizione dell’allenatore di Reggiolo è sicuro del posto soltanto Allan, che rientrerà a Napoli dopo gli impegni con la propria Nazionale. Al momento trapelerebbe ottimismo sulle condizioni del centrocampista, mentre molti altri giocatori arriveranno domani a Castelvolturno.

Impostazioni privacy