Rinnovi Napoli, da Milik a Zielinski: il futuro è sempre più azzurro

Milik
Milik ©Getty Images

Da Milik a Zielinski passando per le situazioni contrattuali di Hysaj e Callejon: il Napoli pensa al futuro dei calciatori in rosa. 

Il Napoli non vuole farsi trovare impreparato per la prossima stagione. De Laurentiis e Ancelotti stanno programmando la rosa del futuro cercando di confermare diversi giocatori chiave del progetto tecnico dell’allenatore di Reggiolo. Come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” l’attaccante polacco, Arek Milik, è vicinissimo alla firma per il rinnovo contrattuale. Il suo accordo con il club partenopeo sarà prolungato fino al 2024 passando dagli attuali 2,5 a 3,5 milioni a stagione: l’annuncio è soltanto una formalità. Rinnovo ad un passo anche per il suo connazionale, Piotr Zielinski: il centrocampista azzurro è vicino a firmare un nuovo accordo con scadenza 2024 e con lo stipendio che passerà da 1,1 a 2,5 milioni più bonus.

Rinnovi Napoli, situazione di Hysaj da valutare

Nei prossimi giorni la società partenopea, infine, dovrà capire nel dettaglio la situazione riguardante la fascia destra. Dopo un periodo di appannamento Elseid Hysaj è tornato ad essere utilizzato con maggiore continuità da Carlo Ancelotti e così il suo futuro potrebbe essere ancora in azzurro. Come riportato ieri da “Il Corriere dello Sport” lo stesso allenatore del Napoli sarebbe contento in una possibile permanenza del terzino albanese, schierato anche da centrale difensivo nei minuti finali della sfida d’Europa League contro il Salisburgo. Infine, situazione in stand-by per quanto riguarda il rinnovo di Callejon: il contratto dell’esterno spagnolo potrebbe essere prolungato di un’altra stagione. A breve ci saranno aggiornamenti importanti.

Impostazioni privacy