Rinnovo Donnarumma, Raiola ribatte: “Facebook? Account falso”

Raiola Facebook
Mino Raiola ©Getty Images

Raiola Facebook – Il procuratore dei calciatori ha risposto a delle false dichiarazioni che sono state messe in giro attraverso i social.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

“Ho creato un solo account Facebook così che le persone realizzassero che gli altri account che usano il mio nome sono falsi. Non posto e non userò mai Facebook per fare commenti nel mio account o in quello di altre persone. Sono stato impersonato per anni su Facebook e Linkedin e fa schifo”. E’ questo lo sfogo di Mino Raiola procuratore tra i più noti al mondo che cura gli interessi, tra gli altri, di Insigne e Donnarumma. La sua è una risposta alle illazioni di un suo annuncio di un rinnovo del portiere del Milan attraverso una confessione dell’agente via Facebook. Tutto smentito, dunque, dallo stesso Raiola, che ha tenuto a chiarire quale sarà il suo uso dei social rispetto alla sua professione.

LEGGI ANCHE —> Napoli, rientro Fabian Ruiz a Castel Volturno entro mercoledì: le ultime

Raiola contro Facebook, lo sfogo su Twitter

Questo il tweet di Mino Raiola, nel quale esprime tutta la sua rabbia nei confronti delle false dichiarazioni a lui attribuite e che sarebbero avvenute attraverso una conversazione privata sull’account del noto social di Zuckerberg. “I only created a Facebook account so people realise other accounts using my name are fake. I don’t post and will never use Facebook to make any comment in my or other people’s accounts. I am being impersonated for years on Facebook and Linkedin and it sucks”.

Impostazioni privacy