Probabili formazioni Roma-Napoli: scelte obbligate per Ancelotti

Napoli Udinese
Napoli Udinese ©Getty Images

Ancora pochi giorni, poi il Napoli tornerà in campo. Domenica 31 marzo alle 15 gli azzurri affronteranno la Roma all’Olimpico. Le probabili formazioni di Roma-Napoli. 

Si torna in campo. Il Napoli sarà impegnato domenica 31 marzo alle 15 per la sfida di campionato contro la Roma. Gli allenatori delle due rispettivi squadre, Claudio Ranieri e Carlo Ancelotti, dovranno fare i conti con diverse assenze per infortunio. Per i padroni di casa non ci saranno per infortunio Florenzi e El Shaarawy, mentre per lo stesso motivo la compagine azzurra dovrà fare a meno di Ospina, Albiol, Chiriches e Diawara, mentre Zielinski salterà la sfida di campionato per squalifica. Il tecnico della squadra giallorossa opta per un 4-4-2 con Olsen tra i pali; difesa a quattro con Karsdorp, Fazio, Manolas e Kolarov. A centrocampo spazio a N’Zonzi e Cristante con Zaniolo e Perotti sulle corsie esterne: Schick agirà alle spalle dell’unica punta Dzeko.

Stesso sistema di gioco per Carlo Ancelotti, che schiera tra i pali dal primo minuto Alex Meret. In difesa spazio a Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Ghoulam a sinistra. In mediana scelte obbligate con Allan e Fabian, mentre Callejon e Younes agiranno sulle fasce. In avanti Insigne dovrebbe partire dalla panchina con il tandem offensivo composto da Milik e Mertens.

Roma-Napoli, le scelte di Ranieri e Ancelotti

Roma (4-4-2): Olsen, Karsdorp, Fazio, Manolas, Kolarov, Zaniolo, N’Zonzi, Cristante, Perotti, Dzeko, Schick. All. Ranieri

Napoli (4-4-2): Meret, Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam, Callejon, Allan, Fabian, Younes, Mertens, Milik. All.Ancelotti

Impostazioni privacy