Roma-Napoli, buone notizie per Ancelotti: Insigne è già pronto

Sassuolo-Napoli
Sassuolo-Napoli © Getty Images

Recupero lampo per Lorenzo Insigne. Il capitano del Napoli ha già superato l’infortunio muscolare ed è arruolabile per la sfida di domenica contro la Roma. 

Si torna in campo. Il Napoli andrà in scena domenica 31 marzo alle 15 all’Olimpico contro la Roma in una sfida che si preannuncia interessante. I giallorossi sono reduci dalla sconfitta di Ferrara contro la SPAL con il neo-allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, che dovrà rinunciare a Florenzi e El Shaarawy per infortunio. Buone notizie, invece, per Carlo Ancelotti che avrà a disposizione nuovamente il capitano azzurro, Lorenzo Insigne, che ha recuperato in appena dodici giorni dall’infortunio muscolare rimediato nel riscaldamento della sfida di ritorno di Europa League contro il Salisburgo. Durante la sosta Nazionale il talento di Frattamaggiore ha lavorato per recuperare appieno e per arrivare in perfetta forma per la doppia gara contro l’Arsenal. Contro la Roma Insigne potrebbe partire inizialmente dalla panchina per poi dare il suo apporto a partita in corso. Da valutare, infine, anche le condizioni di Fabian Ruiz, che ieri ha preso parte all’allenamento con il gruppo evitando soltanto la parititina finale con i suoi compagni. Oggi torneranno a Castelvolturno gli ultimi calciatori, impegnati nella serata di ieri con le rispettive Nazionali.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Napoli, Diawara e Chiriches ancora ai box

Non prenderanno parte alla gara dell’Olimpico ancora diversi infortunati, tra cui Raul Albiol, Amadou Diawara e Vlad Chiriches, pronti a tornare in campo a partire dal prossimo mese. Ancelotti, infine, spera in un pronto recupero per il difensore spagnolo del Napoli, ormai fuori da circa due mesi per un problema al ginocchio.

Impostazioni privacy