Roma-Napoli, le ultime da Trigoria: Ranieri boccia Olsen? Scalpita Mirante

Roma ©Getty Images

Per la gara contro il Napoli di domenica il tecnico della Roma Claudio Ranieri potrebbe schierare in porta Antonio Mirante, escludendo così il deludente Olsen

Domenica alle ore 15.00 allo Stadio Olimpico di Roma ci sarà il fischio d’inizio di Roma-Napoli, gara valida per la 29a giornata di Serie A. Gli uomini di Ranieri sono reduci dalla sconfitta per 2-1 maturata in casa della Spal, e hanno assolutamente bisogno di tornare all’appuntamento con i 3 punti per non perdere troppo terreno dalle due milanesi, che attualmente occupano il terzo e il quarto posto valido per l’accesso diretto in Champions League, e distano rispettivamente 6 (Inter) e 4 (Milan) punti.

Roma-Napoli, le ultime da Trigoria: Mirante titolare?

Antonio Mirante GettyImages

Per la gara contro il Napoli ci potrebbe essere una novità importante nello scacchiere di Ranieri: dopo le ultime prestazioni di certo non di alto livello del portiere Patrick Olsen, il tecnico romano sembra orientato a schierare Antonio Mirante, che fino ad ora ha giocato solo 2 partite da titolare. Con El Shaarawy tornato malconcio dalla nazionale, Ranieri in attacco potrebbe optare per la coppia Dzeko-Schick, con uno tra Perotti e Zaniolo alle loro spalle.

Impostazioni privacy