Jordan Veretout è vicinissimo all’approdo al Napoli. Il centrocampista francese della Fiorentina potrebbe cambiare maglia al termine della stagione.
Il Napoli è pronto a rivoluzionare il centrocampo in vista della prossima stagione. La società partenopea è già da tempo sulle tracce del centrocampista della Fiorentina, Jordan Veretout, propenso a cambiare maglia al termine della stagione. Classe 1993, il francese ha collezionato 27 presenze complessive in maglia viola trovando la via del gol in cinque occasioni e regalando tre assist vincenti ai suoi compagni. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Corriere Fiorentino” il club toscano avrebbe già in mente il nome del sostituto, che sarebbe Elif Elmas del Fenerbahce. Lo stesso giocatore della Fiorentina si è recato nei giorni scorsi nella città partenopea per festeggiare, insieme alla sua famiglia, in un locale di Bacoli la proposta di matrimonio alla futura moglie Sabrina. Ora il suo futuro potrebbe dipingersi di azzurro a partire dalla prossima stagione. La società dei Della Valle vorrebbe incassare dal trasferimento almeno 25-30 milioni di euro, come riferito dai giorni scorsi dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport”.
Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI
Jordan Veretout potrebbe rappresentare il rinforzo perfetto per la zona centrale del campo di Carlo Ancelotti. Centrocampista fisico, il francese ha ottimi tempi sia in regia che in rifinitura associati a buoni tempi di inserimento. Inoltre, il viola è molto efficace in contenimento anche se non è reattivo negli scivolamenti laterali.
I campioni d'Italia ripartono sul mercato, in Toscana due giocatori che possono fare al caso…
Dalla Turchia sono sicuri: il Galatasaray è interessato ad un titolarissimo del Napoli, che può…
Con l'attuale situazione tra gli azzurri potrebbe arrivare un addio pesante ad uno dei pupilli…
Il Napoli pensa già al futuro con un possibile doppio colpo a gennaio. L'allenatore azzurro…
Non è la Juventus, ma un'altra big: ecco tutti i dettagli Conte ha altri due…
Da Madrid al Golfo, possibile operazione nei prossimi mesi: tra le fila degli iberici, diversi…