Infortunio Albiol, lo spagnolo torna a Napoli: Arsenal nel mirino

Albiol Fiorentina Napoli
Albiol ©Getty Images

Infortunio Albiol – Il difensore spagnolo del Napoli tornerà a disposizione di Carlo Ancelotti a partire da lunedì prossimo. Il centrale azzurro sarà pronto per la sfida contro l’Arsenal.

Dopo circa due mesi fuori per infortunio, Raul Albiol si aggregherà nuovamente al resto del gruppo a partire dal prossimo lunedì. Il difensore del Napoli, che ha superato il problema al ginocchio dopo anche un piccolo intervento di pulizia, potrà essere schierato fin da subito da Carlo Ancelotti, che però non vuole correre inutili rischi in vista della delicata doppia sfida di Europa League contro l’Arsenal. Lo stesso allenatore emiliano ha rilasciato questa mattina alcune dichiarazioni ai microfoni de “La Repubblica” in cui ha svelato: “Torna in Italia lunedì, già pronto. Potrebbe farcela, insomma, ma non vogliamo forzare. Ci proveremo per il ritorno al San Paolo. L’unico fuori gioco è Diawara“. Anche Vlad Chiriches è sulla via del recupero dopo il problema muscolare rimediato durante la sfida europea contro il Salisburgo. Il centrale azzurro sarà a disposizione di Ancelotti tra circa una settimana.

Infortunio Albiol, buone notizie per Ancelotti

Dopo un periodo un po’ buio per l’allenatore del Napoli, a causa dei numerosi infortuni riscontrati tra campionato ed Europa League, per il finale di stagione Ancelotti avrà tutti a disposizione ad eccezion fatta per Amadou Diawara. Per il centrocampista del Napoli la stagione potrebbe essere già finita anzitempo per un grave infortunio al piede.

Impostazioni privacy