Napoli, il dottor De Nicola inaugura centro medico nel Sannio: presente Ancelotti

Ancelotti centro medico one
Carlo Ancelotti presente alla inaugurazione del centro medico ‘ONE’ di Amorosi, in provincia di Benevento ©Getty Images

Presentazione dell’innovativo e moderno centro medico ‘One’ ad Amorosi, in provincia di Benevento. Presente anche mister Carlo Ancelotti ed il Napoli.

Presentazione in grande stile per il Centro Medico “ONE”, inaugurato ad Amorosi in provincia di Benevento. Un centro all’avanguardia che si occuperà di riabilitazione sportiva, ortopedica, neurologica e visite per l’idoneità medico sportiva. Presente il dottor Alfonso De Nicola, direttore della struttura, insieme ai vertici del Napoli e a mister Carlo Ancelotti. De Nicola posa sorridente con gli altri ospiti, che rispondono alle domande dei giornalisti, regalando qualche spunto interessante: “Sognavo di fare il medico di una squadra di calcio – ha detto De Nicola – e sono stato molto fortunato. Dico ai giovani di sognare”. E poi fa i complimenti ad Ancelotti: “E’ un uomo di parola”, dice, e poi tranquillizza chi si preoccupava del doppio impegno: “Ho dei collaboratori molto validi – conclude – non sarà un problema”.

Edo De Laurentiis ha quindi proseguito: “Un onore essere qui, ne abbiamo passate di storie con De Nicola. Devo fargli i miei complimenti, ha coronato il suo sogno: aprire un centro medico all’avanguardia – ha riportato ‘CalcioNapoli24.it’ – Ha sempre messo passione ed è arrivato ad un risultato importante. Dopo anni di “merda” che ha mangiato ha coronato il suo sogno. Un grande ‘In bocca al lupo’”.

Per leggere altre notizie sul Napoli —> CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Davide Ancelotti: “Siamo pronti per un grande finale di stagione”

Nicola Lombardo, direttore dell’area comunicazioni del Napoli: “Tutta questa gente dimostra quanto tu sia una persona amata. Lavoro con te da tanti anni, molto sanno che tu hai curato il grande Milan di Sacchi. Avevano problemi di pubalgia e fu chiamato lui a Milanello per risolvere questo problema”. Risponde De Nicola: “Sì, avevano questo problema alcuni calciatori ma si sarebbe risolto comunque perché avevano una gran voglia di giocare”.

Carlo Ancelotti si è infine messo in posa con De Nicola e con Edo De Laurentiis. De Nicola aggiunge: “Ancelotti è un uomo di parola. Come mi occuperò di questo centro e del Napoli? Ho dei collaboratori molto validi, da una parte e dall’altra”.

Chiara Burriello

Impostazioni privacy