Il Napoli tornerà in campo domenica 31 marzo alle 15 all’Olimpico nella sfida delicata contro la Roma. Il capitano Insigne potrebbe essere impiegato dal primo minuto dopo l’infortunio muscolare.
Si torna in campo dopo la sosta Nazionale. Domenica 31 marzo alle 15 andrà in scena all’Olimpico la sfida Roma–Napoli con diversi problemi di formazione per entrambi le compagini. Da una parte l’allenatore dei giallorossi, Claudio Ranieri, dovrà fare a meno degli infortunati Florenzi e El Shaarawy, rientrati nella Capitale acciaccati dopo l’impegno in Nazionale. Tra i pali ci sarà Olsen con la difesa a quattro composta da Karsdorp, Manolas, Fazio e Kolarov. In mediana ci saranno N’Zonzi e Cristante con Zaniolo e Perotti sulle corsie esterne: Schick, infine, agirà alle spalle dell’unica punta Edin Dzeko, che non ha ancora segnato davanti al proprio pubblico in campionato.
Scelte quasi obbligate anche per Carlo Ancelotti, che dovrà rinunciare ad Ospina, Albiol, Diawara, Chiriches per infortunio e Zielinski per squalifica. In attacco tornerà, quasi probabilmente dal primo minuto, Lorenzo Insigne sull’esterno con Mertens dietro Milik. Tra i pali ci sarà Meret con Malcuit, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui a completare la linea difensiva. A centrocampo spazio ad Allan e Fabian con Callejon a destra.
Roma (4-4-2): Olsen; Karsdorp, Manolas, Fazio, Kolarov; Zaniolo, Nzonzi, Cristante, Perotti; Schick, Dzeko. All. Ranieri
Napoli (4-4-2): Meret; Malcuit, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian, Insigne; Mertens, Milik. All. Ancelotti
Ci sono delle nuove notizie di calciomercato che svelano le mosse di Aurelio De Laurentiis…
Nel futuro di Zambo Anguissa arriva una svolta significativa, dal momento che arriva la decisione…
Il Napoli sta seriamente lavorando ad un colpo a parametro zero ed ora arriva un…
Un nuovo intreccio in casa Napoli per lo scambio suggestivo con il club ligure. Il…
Il ds Manna vorrebbe subito regalare innesti di caratura internazionale in casa Napoli. Spunta l'intreccio…
Il Napoli sta conducendo un calciomercato ad altissima intensità: ora Manna vola di nuovo in…