Home Rubriche Calciomercato Napoli, Allan verso il PSG: De Laurentiis chiede 100 milioni

Calciomercato Napoli, Allan verso il PSG: De Laurentiis chiede 100 milioni

CONDIVIDI

Calciomercato Allan

Allan in azione con il Napoli ©Getty Images

Allan Marques potrebbe dire addio al termine della stagione. Sul centrocampista brasiliano ci sarebbe sempre il PSG, pronto a fare follie per lui. 

Tra acquisti e cessioni il Napoli è pronto a rivoluzionare soprattutto il centrocampo targato Carlo Ancelotti. Dopo il mancato trasferimento a gennaio il PSG potrebbe tornare alla carica per il brasiliano Allan, che potrebbe così raggiungere il suo connazionale Neymar. Come svelato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, il club francese potrebbe mettere sul piatto circa 70 milioni di euro dando al giocatore un ingaggio da circa 7-8 milioni a stagione. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, però, non molla la presa continuando a chiedere per il guerriero azzurro circa cento milioni. Il ds dei parigini, inoltre, Henrique parlerà direttamente con il numero uno della società partenopea, senza ricorrere a diversi intermediari.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, il futuro di Allan

Nei giorni scorsi lo stesso centrocampista del Napoli, Allan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di SportMediaset dopo l’impegno con la rispettiva Nazionale: “Futuro ancora in azzurro? Spero di sì”. Poi l’ex Udinese ha aggiunto: “Non so quale sia la squadra favorita. Arsenal e Chelsea sono formazioni importanti così come le altre che sono rimaste nel torneo. Sappiamo cosa fare, siamo concentrati”. Nei prossimi due mesi si deciderà il futuro del brasiliano, che sembra sempre più vicino a vestire la maglia del Paris Saint-Germain.