Calciomercato Napoli, Veretout sempre più vicino: le cifre dell’operazione

veretout calciomercato napoli

Jordan Veretout accostato al Napoli: il francese della Fiorentina tra i nomi per il prossimo calciomercato © Getty Images

Il Napoli è sempre molto attivo sul fronte calciomercato. Il club partenopeo è vicinissimo all’acquisto di Jordan Veretout dalla Fiorentina. 

Jordan Veretout è sempre più vicino a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione. Il centrocampista francese della Fiorentina potrebbe diventare un nuovo giocatore azzurro nei prossimi mesi. Come riportato dall’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” c’è stato a Roma l’incontro tra l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, con il presidente De Laurentiis e il ds Giuntoli che è andato a buon fine. La Fiorentina chiede almeno 25 milioni di euro, mentre l’ingaggio del calciatore viola verrà raddoppiato in caso di trasferimento al Napoli. In questa stagione Veretout ha collezionato 27 presenze complessive condite da cinque reti e da quattro assist vincenti ai suoi compagni. Arrivato in Serie A nel luglio 2017 dall’Aston Villa per una cifra complessiva di 16 milioni, il francese ha conquistato a suon di prestazioni la fiducia dei propri allenatori e della piazza toscana. All’età di 26 anni per lui è sempre più vicina una nuova avventura in Italia.

Per essere sempre aggiornato sul Napoli CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, c’è l’ok di Ancelotti per Veretout

Il centrocampista della Fiorentina, Jordan Veretout, potrebbe essere l’acquisto perfetto per la mediana di Carlo Ancelotti, soprattutto in caso di addio di Allan. Centrocampista fisico, il francese ha ottimi tempi sia in regia che in rifinitura associati a buoni tempi di inserimento. Inoltre, il viola è molto efficace in contenimento anche se non è reattivo negli scivolamenti laterali.

Impostazioni privacy