Sampdoria-Milan, diretta tv e streaming: ecco dove vederla – VIDEO

sampdoria-milan dazn quagliarella
Sampdoria-Milan, Fabio Quagliarella pronto ©Getty Images

A partire dalle 20:30 del 30 marzo in esclusiva su DAZN andrà in scena la gara Sampdoria-Milan per l’anticipo del sabato sera della 29/a giornata di Serie A.

Si gioca sabato 30 marzo alle ore 20:30 Sampdoria-Milan, nel catino del ‘Ferraris’. Partita che vede i liguri allenati da Marco Giampaolo affrontare i rossoneri, reduci a loro volta dalla sconfitta nel derby. Uno stop che ha ridimensionato le ambizioni degli uomini di Gattuso di sopravanzare l’Inter in classifica. Difatti c’è stato un controsorpasso, con il Napoli che intanto resta distante e molto saldo al suo secondo posto. I blucerchiati sono abbastanza in ripresa, dopo aver perso molto terreno sulla zona Europa qualche mese fa con diversi ko consecutivi. In particolare la sconfitta interna di inizio marzo con l’Atalanta ha allontanato la squadra dai piazzamenti utili per la qualificazione all’Europa League. Nulla però è ancora compromesso e Giampaolo si affida ad un Fabio Quagliarella con il morale alle stelle dopo la doppietta segnata in Nazionale in Italia-Liechtenstein a 36 anni. Un traguardo non da tutti.

Sampdoria-Milan, dove vederla in tv ed in streaming

La partita sarà visibile in diretta ed in esclusiva sull’emittente DAZN. Per chi non si è ancora iscritto, sottoporre l’abbonamento alla piattaforma è gratis per un mese intero. Trascorsi 30 giorni poi si potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio oppure disdire, il tutto in maniera libera e senza ulteriori costi aggiuntivi.

CLICCA QUI PER ADERIRE AL PRIMO MESE GRATIS!

Si sconsiglia vivamente l’utilizzo di siti streaming illegali, caratterizzati spesso dal fatto di agire per l’appunto in maniera lontana da quello che dovrebbe essere la prassi comune. Inoltre la qualità sia di audio che di video e di trasmissione del segnale è mediamente scarsa. Gli stessi poi vengono periodicamente oscurati dalle autorità di polizia informatica per il reato di violazione del diritto di riproduzione.

Samp-Milan probabili formazioni

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Colley, Andersen, Murru; Linetty, Praet, Jankto; Ramirez; Quagliarella, Gabbiadini.
All. Giampaolo
Indisponibili: Caprari, Barreto, Ekdal
Squalificati: –
MILAN (4-3-3): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Bakayoko, Biglia, Paquetà; Suso, Piatek, Calhanoglu.
All. Gattuso
Indisponibili: Bonaventura
Squalificati: –

Impostazioni privacy